INCENTIVE

Incentive

Il progetto Porta di Giove nasce e cresce ispirato dai tre principi che hanno caratterizzato la vita di Roma nei secoli del suo maggiore splendore: Bellezza, durevolezza, praticità.
Un modello quello creato che, senza dubbio, ha funzionato per secoli, anzi per millenni visto che ancora oggi ne sono rimaste tracce evidenti e con insegnamenti ancora attuali.

Quanto creiamo e proponiamo quindi risponde sempre a queste tre domande: è bello ciò che offriamo? Lascerà un segno utile nel tempo? E’ realizzabile senza rischi, imprevisti e possibilità di non essere compreso?

Ispirati da questi presupposti e nel rispetto di interessi e passioni che hanno dato la vita a questo progetto, abbiamo costruito alcune proposte di “incentive formativo”, team building aggreganti e divertenti ma con un’anima sofisticata, sensibile, elegante.

Noi siamo convinti che anche in un confronto esperenziale con artigiani della carta pesta, una cooking class, un esperienza in masseria o una escursione in fuoristrada o in barca a vela si possa, seguendo il nostro modello, fare incontrare “cultura” e divertimento, gioco e riflessione, leggerezza ed attenzione, attraverso esperienze da vivere intensamente per ricordarle piacevolmente.

Le attività sono organizzate in location collaudate e promosse per lo scopo. Agriturismo, masserie, incentive house, hotel di fascino, resort, centri termali o tenute agricole, tutte residenze selezionate per fascino e capacità di adattamento alle esigenze del mercato aziendale a cui tali progetti sono proposti.